Chi Siamo

HomeChi Siamo

AM-GO Costruzioni Meccaniche è specializzata in lavorazioni personalizzate di tornitura, fresatura, rettifica, elettroerosione a filo, stozzatura, nella produzione di piccole serie eseguendo, su richiesta, anche particolari unici sia per conto terzi, su disegno del cliente, che su progetto interno.

Il tutto garantendo al committente tempi di consegna rapidi.

AM-GO si impegna ogni giorno al fine di garantire la qualità dei suoi prodotti, nella convinzione che solo la cura del più piccolo dei particolari possa rappresentare l’elemento che da un valore aggiunto in più ai suoi Clienti.

Da sempre attenta alle innovazioni tecnologiche e di processo, rinnova ciclicamente le sue tecnologie introducendo costantemente nuove lavorazioni per rispondere in maniera efficace alle richieste del mercato.

L’elemento che in questi cinquant’anni è rimasto identico è la cura artigianale con cui oggi come allora AM-GO costruzioni meccaniche segue ogni singola fase dei suoi processi produttivi.

AM-GO collabora con numerose aziende leader del settore del packaging industriale e non solo, curandone le fasi di progettazione, realizzazione e collaudo di pezzi unici e prototipi.

Strutturata in 5 macro aree per una superficie complessiva di circa 1000 mq. , AM-GO da lavoro a 13 addetti.

Visita il Parco MacchineRichiesta Preventivo

Le Competenze

Tornitura CNC / Tradizionale
100%
Fresatura CNC / Tradizionale
100%
Elettroerosione a Filo
100%
Rettifica
100%
Assemblaggio
100%

Le Macro Aree AM-GO

AM-GO è in grado di effettuare un’ampia gamma di lavorazioni su semilavorati e barre di metallo con macchine CNC e tradizionali.
Tra le principali lavorazioni meccaniche di precisione eseguite da AM-GO: il taglio, la fresatura, la tornitura, la foratura, la stozzatura, la rettifica e l’elettroerosione a filo.

AM-GO dispone di una sala metrologica provvista di macchina 3D e di tutti gli strumenti di misura necessari ai rilievi dei pezzi realizzati in modo da garantire al Cliente dimensioni e geometrie esattamente come da progetto.

Tutte le lavorazioni di tornitura CNC, fresatura e multitasking possono essere supportate dal software cad/cam FeatureCAM per importare file in 3D per la costruzione di particolari complessi.

Disponiamo di competenze per il montaggio di gruppi inerenti a macchine automatiche per i seguenti settori industriali: packaging ed elettromedicale.

Grazie alla presenza di due centri di taglio CN ed al magazzino sempre rifornito di materiale, siamo in grado di evadere ogni tipo di esigenze del Cliente in tempi rapidi e con la massima efficienza.

layer_chi_siamo_1
layer_chi_siamo_2
layer_chi_siamo_3