Qualità

HomeQualità

Metrologia all'Avanguardia

Tridimensionale

Controllo 3D di particolari meccanici complessi in cui sono richiesti severi standard qualitativi di realizzazione.

Continua

Altimetro

Controlli ordinari per tolleranze lineari.

Continua

Micrometro

Controllo micrometrico per verifiche a bordo macchina in fase di realizzazione.

Continua

Elevati Standard Qualitativi

qualità

Il punto di forza di AM-GO è il rispetto di elevati standard qualitativi raggiunto nelle sue lavorazioni artigianali, in ogni fase del processo.

A riguardo, AM-GO dispone di una sala metrologica provvista di macchina 3D e di tutti gli strumenti di misura necessari ai rilievi dei pezzi realizzati in modo da garantire al Cliente dimensioni e geometrie esattamente come da progetto.

In riferimento agli standard qualitativi, la dichiarazione di conformità di ciascun prototipo avviene nel laboratorio di controllo e collaudo in cui si certifica la qualità del prodotto dopo averne testato le caratteristiche mediante opportune tecnologie di misura.

 

La misurazione del pezzo avviene mediante rotondimetro e macchina tridimensionale 3D che consente di eseguire analisi di forma e delle tolleranze geometriche.

AM-GO, su richiesta del Cliente, fornisce rapporti di collaudo per verificare le criticità dei particolari commissionati a controprova della qualità della lavorazione eseguita.

Tecnologia all’avanguardia, standard qualitativi elevatissimi, tempi di consegna rapidi, lavorazioni meccaniche customizzate, sono alcuni degli aspetti che contraddistinguono sia in Italia che nel resto del mondo AM-GO.

 

qualità2

Vuoi inviarci un Preventivo?

Puoi inviarci la tua richiesta di preventivo o chiederci informazioni cliccando sul link a seguire. 

Richiesta Preventivo