Blog

HomeNewsTridentina Morse, l’affidabilità della tradizione

Tridentina Morse, l’affidabilità della tradizione

Dal mezzo secolo di storia nelle lavorazioni meccaniche AM-GO, nascono le Morse Tridentina…

Una conseguenza logica, naturale, Tridentina, per chi, come AM-GO, le morse, le usa da sempre.

La Morsa Tridentina, simbiosi perfetta tra utilizzatore e produttore, sintetizza la morsa manuale di precisione progettata per assicurare la massima precisione.

Componenti di altissima qualità realizzati e controllati uno ad uno grazie alla tecnologia AM-GO, progettati ed assemblati con un solo obiettivo: quello di durare nel tempo.

Per questa ragione tutte le Morse Tridentina sono fatte in acciaio al carbonio bonificato con trattamento superficiale di carbonitrurazione.

Ciascuna Morsa Tridentina è stata progettata per un utilizzo sia con sistema di bloccaggio a spinta SP che in tiro TR a seconda delle esigenze.

L’applicazione in piano e/o fianco su macchine CNC o tradizionali, il fatto di essere dotata di sistema in tiro e/o spinta, rende Tridentina una morsa estremamente versatile, ideale per un’ampia gamma di lavorazioni meccaniche dove l’affidabilità e la qualità del bloccaggio pezzo è basilare.

Versatilità ulteriormente ampliata: 1) con le cave di posizionamento sul banco, sia assiali che perpendicolari, così da consentire alla morsa di allinearsi perfettamente al banco della macchina; 2) le sue ganasce, mobili e fisse, sono predisposte per l’alloggiamento di ganasce speciali

Un nuovo design caratterizzato da due scarichi laterali di colore verde fluo, pensati per un corretto staffaggio sul banco, contraddistingue la Morsa Tridentina.

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet

Chiama ora
CHIUDI
CHIUDI